Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SETTIMO SAN PIETRO. Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte del bimbo di soli quattro mesi deceduto ieri nella camera dei genitori a Settimo San Pietro. Già domani il medico legale Roberto Demontis potrebbe eseguire gli accertamenti sul corpo del piccolo. È una comunità sotto choc quella della cittadina dell'hinterland cagliaritano, con la notizia della tragedia piombata nella tarda serata di ieri.
Di certo c'è solo che il piccolo sarebbe stato vittima di una tragica fatalità. Nessun dolo. Le indagini però sono volte a chiarire cosa sia accaduto e cosa abbia causato la morte del piccolo. Secondo una prima ricostruzione sarebbe rimasto incastrato tra il letto e un mobile, ma tutto è ancora da accertare.
In mattinata oggi è arrivato anche il commento del sindaco di Settimo San Pietro Gianluigi Puddu: "È difficile trovare le parole adatte per esprimere uno stato d’animo In questo momento di indicibile sofferenza, a nome di tutta la nostra comunità esprimo il più sincero cordoglio e profonda vicinanza ai familiari, colpiti da questo dolore".