Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
BOSA. È finito in carcere un uomo di 48 anni a Bosa per maltrattamenti in famiglia. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Bosa e Macomer e il Tribunale di Oristano ha disposto l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
L’indagato, dal 2018, avrebbe maltrattato la ex compagna con continue violenze fisiche e verbali, commesse anche in presenza dei figli minori della coppia. Secondo quanto emerso dalle indagini l’uomo è arrivato a minacciare di morte la vittima qualora avesse deciso di rivolgersi ai carabinieri.
L’ultimo episodio di violenza risale a pochi giorni fa a Bosa quando il 48enne si è presentato sotto casa della donna e l’ha insultata. A scatenare la rabbia dell'uomo in questo caso sarebbe stato il fatto che la donna avrebbe frequentato un bar della cittadina della Planargia.