CAGLIARI. È scontro tra Ugo Cappellacci e Mario Puddu sulle dichiarazioni rilasciate dallo skipper Andrea Mura ai microfoni di YouTg dopo la sua candidatura con il Movimento Cinque Stelle. "Mura non ha mai chiesto di venire candidato con Forza Italia". Così Mario Puddu, coordinatore regionale della campagna elettorale del M5S, difende lo skipper dalle accuse. "Siamo dei perdenti? Vedremo: chi vince lo stabiliscono gli elettori. E se proprio tra noi e lui dobbiamo cercare un perdente, l’unico che finora ha perso è lui".
L'intervista ad Andrea Mura
Ma subito arriva la replica di Cappellacci: "Puddu ha mentito ai sardi: lo stesso candidato ha detto che, se Ugo Cappellacci, avesse detto sì, non sarebbe stato con loro. Stanno impostando questa campagna sulla menzogna , sul fango e sulla diffamazione gratuita. Ho chiesto da subito di potermi confrontare con Andrea Mura con le idee e su quello che c’è da fare. Aspetto con ansia che si concordi data e ora".
Sull vicenda interviene anche il diretto interesato: "È falso e destituito di qualsiasi fondamento quanto affermato da Ugo Cappellacci", spiega Mura in una nota, "Non gli ho mai chiesto di essere candidato da Forza Italia".