PARMA. Sconfitta pesantissima per il Cagliari al Tardini di Parma nella 34esima giornata di campionato. I padroni di casa conquistano tre punti fondamentali e superano i rossoblù di Ranieri in classifica, avvicinandosi al Sudtirol e salendo così a 51 punti. Fatale un calcio di rigore assegnato agli uomini di Pecchia per fallo di mano di Azzi.
Dopo il calcio dal dischetto che riapre le speranze per il Parma, al 77' arriva anche il 2 a 1 del vantaggio dei padroni di casa, con un bel gol di Man. Il ribaltone del secondo tempo di questa 34esima giornata di campionato fa male al Cagliari di Ranieri, che si era illuso chiudendo il primo tempo al 32'. Poi un altro rigore al Parma per fallo di Lella, ma stavolta a salvare il risultato dal terzo gol è Radunovic.
Al Tardini di Parma nei due tempi sembra di vedere due Cagliari diversi: nei primi 45' minuti di gioco una buona squadra, che lotta per vincere questa partita. Il bomber porta in vantaggio la squadra sarda e arriva a quota 17 reti in campionato. Ma poi il sogno svanisce.