CAGLIARI. Si registrano tre nuovi contagi in Sardegna nell'ultimo bollettino dell'Unita di crisi regionale, due nella provincia di Nuoro e uno in provincia di Sassari. Salgono quindi a 1.385 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati nell'Isola dall'inizio dell'emergenza. I due casi di Nuoro dovrebbero corrispondere ai familiari del ragazzo rientrato dalla Spagna, di cui aveva dato notizia il sindaco ma che non erano ancora stati conteggiati.
In totale nell’Isola sono stati eseguiti 101.985 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 7, nessuno in terapia intensiva, mentre 9 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.232 pazienti guariti (+1 rispetto al precedente bollettino), più altri 3 guariti clinicamente. Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto.
Sul territorio, dei 1.385 casi positivi complessivamente accertati, 259 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 102 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 82 (+2) a Nuoro, 881 (+1) a Sassari.