CAGLIARI. Ryanair sospende tutti i voli da e per l'Italia e su tutto il territorio nazionale. L'annuncio arriva dalla compagnia irlandese con una nota sui social.
Nel dettaglio, dalle 24 di mercoledì 11 marzo fino alle 24 di mercoledì 8 aprile, la low cost sospenderà tutti i voli nazionali italiani. Dalle 24 di venerdì 13 marzo scatterà anche la sospensione su tutti i voli internazionali da/per l’Italia.
"Tutti i passeggeri interessati da queste cancellazioni - si legge nella nota riceveranno una comunicazione via email e/o sms. I passeggeri che hanno bisogno di essere rimpatriati, potranno cambiare gratuitamente il proprio volo su uno dei voli Ryanair operativi fino alla mezzanotte di venerdì 13 marzo.
I passeggeri interessati dalle cancellazioni dei voli potranno scegliere tra un rimborso completo del viaggio o l’accumulo di crediti di viaggio, che potranno essere utilizzati per acquistare altri voli Ryanair nel corso dei prossimi 12 mesi".
Intanto anche il governo spagnolo ha deciso di bloccare tutti i collegamenti aerei con l'Italia. La decisione è stata presa questa notte e già pubblicata sulla Gazzetta ufficiale.