CAGLIARI. È partita ufficialmente questa mattina dal mercato di San Benedetto la campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra alle prossime comunali Paolo Truzzu. Il via libera sul nome dell'esponente di Fratelli D'Italia è arrivato ieri sera dopo una riunione della coalizione, e questa mattina alle 8 Truzzu si è presentato la dove si respira la cagliaritanità. “Perché pensiamo che questo mercato sia uno dei beni identitari della città: in questi anni ha sofferto molto, hanno sofferto i commercianti, vogliamo partire da qui per costruire una Cagliari straordinaria”.
Una campagna dedicata all’ex sindaco Mariano Delogu: “È stato un punto di riferimento per Cagliari, colui che ha trasformato la città rendendola moderna, attraente, insieme al mandato di Emilio Floris la città è cambiata tanto, vogliamo ricominciare da quei progetti”.
E tra questi, Truzzu ha elencato tutti quei beni che dovrebbero essere valorizzati. “Penso a Buoncammino, il porto, o ancora la Fiera”. Tra le richieste maggiori che già Truzzu riceve da parte dei cagliaritani, la pulizia della città. “Cagliari non è mai stata sporca come in questi anni, vogliamo che sia pulita”.