CAGLIARI. "Poveretta, la stanno uccidendo con i farmaci". Gabriella Mereu scrive spesso a YouTg. In genere riserva sempre dei gentili complimenti, quando ci va leggera, del tipo: "Voi giornalisti siete costretti a vendervi come politici e avvocati". Solo perché sembra difficile crederle quando dice, come ha fatto questa mattina, di aver curato una donna - senza specificare da quale malattia - facendole mettere la foto del marito sotto il tallone.
Il post di Gabriella Mereu
La terapia è stata illustrata dopo aver commentato le dichiarazioni sulla salute di Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene che sta combattendo contro un tumore. Sarebbe lei la "vittima" dei farmaci. Proprio l'autrice del servizio che assieme ad altri articoli di giornale hanno contribuito a far emergere la strana storia della Mereu, dottoressa radiata dall'ordine dei medici perché le sue "cure" non sono per niente regolari.
La Toffa ha rilasciato un'intervista a Radio 24. Ha affermato: "Non ho più paura di morire, non vorrei mai sapere quando muoio, perché non saprei che fare". La sua storia e la sua combattività hanno commosso l'Italia. Commento della Mereu: "Poveretta, la stanno uccidendo con i farmaci". Ancora, nonostante tutto.
La Mereu sulla Toffa: "Poveretta, la stanno uccidendo con i farmaci"
- Redazione
- News