Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

SARROCH. Una fumata nera, alta e minacciosa, sopra la Saras. Questo quello che tanti automobilisti (ma anche i residenti di Sarroch dalle loro case) hanno visto. 

Dai carabinieri si apprende che intorno alle 13 di oggi, i militari della stazioe locale sono intervenuti, insieme ai vigili del fuoco, alla sede della Saras., dove si è verificato un incendio che ha interessato i locali della turbina di raffreddamento degli impianti.

L'incendio è tuttora in corso, tuttavia, grazie all’immediato intervento delle squadre operative, la situazione sarebbe  sotto controllo. L’incendio non ha provocato feriti, mentre i danni strutturali sono in fase di valutazione.

L'autorità giudiziaria sarà informata dai carabinieri della stazione di Sarroch, che procedono con gli accertamenti per chiarire le cause dell'evento.

++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++
Saras-incendio