Storie

"Kimberly è scomparsa, qualcuno può approfittare di lei: aiutateci a trovarla"

Kimberly-tagliata

SAN SPERATE. "Non è in grado di badare a se stessa da sola, qualcuno potrebbe approfittare di lei": è accorato l'appello lanciato dall'avvocato Gianfranco Piscitelli, dell'associazione Penelope, rivolto a chiunque possa fornire notizie di Kimberly Lucero Contu. La ragazza, di soli 15 anni, da lunedì 8 marzo è scappata dalla casa dei genitori, a San Sperate. 

Da allora, secondo notizie che Piscitelli definisce "attendibili" è stata vista con personaggi che fanno uso di sostanze proibite. E lei deve assumere dei farmaci. Senza, è persa. I genitori, stando a quanto riferito, l'avevano vista in un parco di Quartucciu ma quando hanno provato ad avvicinarsi sono stati trattenuti da delle persone che hanno favorito la fuga della ragazza. 

Kimberly nata in Guatemala ma sarda, è alta 1,50, ha il tatuaggio di una rosa sul braccio destro affiancato da dei numero romani e ha un piercing sulla guancia. 

Se qualcuno la vede - zona Quartucciu, Selargius e Quartu, soprattutto - "chiami subito le forze dell'ordine. O mi contatti al 338-6311738", avverte Piscitelli.