Storie

Cagliari, sesso sulla Sella del Diavolo sul percorso degli escursionisti: il video finisce online

Sella-del-diavolo-ok

 

 

CAGLIARI. Sembra iniziare come una normale escursione, prima del tramonto, con tanto di inquadratura del cartello che indica il percorso di trekking. Ma che non sia una normale passeggiata  sulla Sella del Diavolo, quella di una coppia di giovani, si intuisce pochi minuti dopo: lei, in pieno giorno, sul tracciato battuto continuamente da tante persone amanti di quell'angolo di Cagliari, inizia a mostrarsi. Sempre più nuda.

Fino a quando i due (lui italiano, lei straniera), arrivati in cima, accanto ai frequentatissimi scavi del tempio di Astarte (dea della fertilità e della fecondità, chissà se loro lo sapevano), si lasciano andare a un rapporto completo. Ripreso da una telecamera. Tutta la sequenza è stata pubblicata su un noto sito di video hard e ha iniziato a rimbalzare sul molte chat di whatsapp cagliaritane, tanto che il numero di visualizzazioni (è online da ieri) ha subito un'impennata nelle ultime ore. 

E che le scena non sia avvenuta in un luogo appartato (e la cosa è chiara a chi conosce il posto, quello dove i due stendono un asciugamano è un punto di transito di molti escursionisti) è dimostrato anche dal fatto che a un certo punto lui e lei sono costretti a interrompersi perché arrivano delle persone. I due si rivestono in fretta, tra le risate. Ma poi ricominciano. Sembra il più classico dei casi di atti osceni in luogo pubblico.