Storie

"Vomito sul sedile dell'aereo Cagliari-Roma: nessuno ha pulito"

Aereo-vomito-Sara-Gerini

CAGLIARI. Dalla foto sembrano patatine, o qualcosa del genere. Ma lei, Sara Gerini, assicura che fosse  vomito "sul sedile e sul pavimento" quello che ha trovato appena si è imbarcata sul suo posto prenotato su un volo da Cagliari per  Roma con una compagnia low cost. La Gerini è famosa per la sua campagna per 'inserimento dei sottotitoli in tutte le programmazioni tv, perché è sorda. E qual è stata la soluzione adottata dal personale di bordo davanti alle sue gentili rimostranze rimostranze? L'hanno piazzata su una poltrona sull'uscita di sicurezza, "In teoria, non potrei starci con la mia sordità e le eventuali istruzioni vocali, in caso malaugurato di bisogno, non potrei capirle. Faccio sorriso di circostanza e spero vada tutto bene".

Ecco il suo racconto. 

Volo per Roma.
Vado verso il mio posto prenotato con priorità pagata.
La sorpresa: Residui di vomito sul sedile e pavimento invaso! 
Mi viene da fare altrettanto di fronte a tanto "spettacolo"...
La compagnia non ha provveduto a pulire e di fronte alle mie educate rimostranze la risposta è stata: "Non possiamo farci nulla".
Non mi ci siedo e chiedo un altro posto vicino al finestrino.
Devo attendere che salgano tutti i passeggeri e aspettare l'eventuale disponibilità di un altro posto. Sono in imbarazzo e mi sento quasi in colpa per tanto disagio alla compagnia.
Certo un bel servizio direi..
Alla fine mi trovo in uno dei posti per l'uscita di sicurezza. In teoria, non potrei starci con la mia sordità e le eventuali istruzioni VOCALI, in caso malaugurato di bisogno, non potrei capirle.
Faccio sorriso di circostanza e spero vada tutto bene.
Non vorrei creare altri problemi al personale 
Buon volo.