Italia e mondo

Balla alla sua festa dei 40 anni e muore precipitando in un pozzo

ERICE. Morto nel giorno del compimento dei suoi 40 anni: Antonio Andreani stava ballando sulla copertura di un pozzo, nel cortile di una villa che aveva affittato per l'occasione, e la struttura ha ceduto all'improvviso: l'uomo è precipitato per circa 25 metri e le ferite riportate sono state letali. 

Il dramma è avvenuto sabato intorno a mezzanotte a Erice, in provincia di Trapani, dove Andreani, originario di Molfetta, si era trasferito da tempo. Gli ospiti hanno ripreso in un video quei terribile momento, che doveva essere di felicità. Il corpo è stato recuperato solo quattro ore dopo. 

Il quarantenne  lo scorso anno aveva celebrato il suo trentanovesimo compleanno con un post sui social: “Oggi festeggio la vita, perché sì, ho avuto paura, ma ho combattuto con tutte le mie forze, e lo racconto. Accarezzo la vita, così come lei ha fatto con me. Nel frattempo mi rimetto comodo e continuo a viaggiare. Il cancro si può sconfiggere”. Si, perché Antonio 11 anni fa era riuscito a sconfiggere un tumore. Era conosciuto anche come imitatore di Renato Zero.