Italia e mondo

Trovato il cadavere di Viviana Parisi, nessuna traccia del piccolo Gioele: ricerche nella notte

Mamma-Gioele

 

MESSINA. È di Viviana Parisi il cadavere in decomposizione trovato oggi nei boschi di Caronia: la donna era scomparsa sei giorni fa con il figlio Gioele, di 4 anni, dopo un banale incidente in galleria. Stando a quanto emerso, la donna si era allontanata per sua volontà, ed era scomparsa con il bimbo. Oggi la drammatica scoperta: la certezza che si trattasse della Dj è arrivata in serata, grazie alla fede nuziale (all’interno c'è scritto il nome del marito Daniele Mondello), alle collanine e alle scarpe.

Caronia-625x350

La donna indossava un paio di pantaloncini jeans, una maglietta e un paio di scarpe bianche. Una era indossata, l'altra è stata trovata vicino al cadavere che giaceva bocconi tra gli alberi di una boscaglia, sotto un traliccio, non molto distante dal punto dell'autostrada A20 da cui Viviana si è allontanata. Il corpo era sfigurato, forse a causa dei cinghiali che frequentano la zona. 

Gli interrogativi sono tanti. Ma uno, in particolare, è drammatico: dov'è Gioele? Le ricerche del piccolo sono andate aventi per tutta la giornata, con un massiccio impiego di uomini, mezzi e cani molecolari. E  proseguiranno per tutta la notte. L’area divisa per reticoli è di oltre 300 ettari.