Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Hashish e marijuana tenuti in casa, presumibilmente a fini di spaccio. Questa l'accusa della polizia di Stato nei confronti di un 20enne incensurato a Mulinu Becciu che è stato arrestato.
Il blitz è scattato all'alba nell'abitazione del giovane, da giorni sotto osservazione degli agenti di polizia che avevano notato un traffico di persone nei pressi dell'abitazione. Così, insospettiti, gli agenti hanno tenuto d'occhio la casa e il 20enne.
All’alba, i poliziotti hanno fatto accesso nell’appartamento sorprendendo il ragazzo in casa. Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti e sequestrati circa 140 grammi di marijuana e 270 grammi di hashish, custoditi in buste sottovuoto e confezioni ermetiche. All’interno dell’abitazione è stata inoltre trovata una macchina per il sottovuoto perfettamente funzionante, oltre a bilancini di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Particolarmente significativo anche il rinvenimento di due fogli manoscritti contenenti nominativi e contatti, ritenuti dagli investigatori direttamente riconducibili all’attività di spaccio (presunta).













