Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Sarà dedicata alla Palestina la serata di mercoledì 26 novembre, che si svolgerà all'ex "Vetreria" di Pirri. L'iniziativa di sensibilizzazione, riflessione e raccolta fondi per la popolazione palestinese, organizzata dall'associazione Arcipelago Sardegna Ets, partirà alle 17. I proventi della raccolta fondi andranno alla ricostruzione dell'ospedale Al-Awda a Gaza e prevede numerosi eventi tra i quali una "cena collaborativa", attraverso la quale potranno essere conosciuti e degustati alcuni cibi tipici mediorientali. Spazio anche per le proiezioni, performance teatrali, i giochi e la musica.
La serata, ispirata ai valori di multiculturalità, solidarietà e fratellanza con i popoli oppressi, prevede due momenti principali. Dalle Ore 17 alle ore 20 accoglienza ludica e performance teatrali, musicali e multimediali con successivo dibattito. Dalle ore 20 alle 22 sarà il momento della cena collaborativa, nella quale ogni partecipante contribuirà a fornire i cibi e le bevande, possibilmente etniche sul tema, portando con sé stoviglie e piatto.
La raccolta fondi sarà gestita e diretta dall’associazione Amicizia Sardegna Palestina per il loro progetto di sostegno e ricostruzione dell’ospedale Al-Awda a Gaza.
QUI IL LINK della loro pagina.














