In Sardegna

Cagliari, al semaforo vede la polizia e scappa: sorpreso con la cocaina

Polizia-via-Scano

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

 

CAGLIARI. Arrestato dalla polizia, ieri notte, un 23enne di Cagliari per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il ragazzo, secondo quanto fanno sapere gli agenti, era fermo al semaforo all’incrocio tra via dei Conversi e via Scano, alla vista della volante sarebbe  ripartito a tutta velocità.

I poliziotti hanno così inseguito l'auto e poco dopo sono riusciti a bloccarla tra via Carboni Boi e la via Cugia. Gli agenti hanno perquisito il veicolo e hanno trovato al suo interno, nel tappetino poggiapiedi, tre buste contenenti presumibilmente cocaina.

Durante l’inseguimento, sempre stando a quanto fanno sapere gli agenti, il giovane avrebbe lanciato dal finestrino un altro involucro che è stato recuperato poco dopo, nella rotatoria vicino alla Questura. All'interno c'erano altre cinque bustine identiche a quelle trovate poco prima nell'auto del 23enne. 

La perquisizione è stata poi estesa in casa del giovane dove gli agenti hanno trovato altre 24 bustine con cocaina, per un totale di 32 bustine pari a circa otto grammi di droga. La polizia ha anche trovato 425 euro in contanti nascosti all’interno di una custodia per occhiali.