Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. "A cominciare dalla gara di sabato 13 settembre Cagliari-Parma sarà a disposizione dei tifosi rossoblù il servizio navetta 'Wegoo'".
Lo fa sapere il club rossoblù con una nota. "Un modo facile e comodo per raggiungere l’Unipol Domus dall’hinterland cittadino in occasione delle partite casalinghe. Un’iniziativa che, allo stesso tempo, punta a promuovere la mobilità sostenibile, in linea con il manifesto etico del Club, 'BeAsOne'.
Organizzato dal Cagliari Calcio in collaborazione con Wegoo, il servizio navetta prevede due linee dedicate per lo stadio: la prima 'Cagliari Est', partirà da Quartu Sant’Elena (via brigata Sassari 3 – Ctm Point) e proseguirà per Selargius, Monserrato e Pirri; la linea “Cagliari Ovest” partirà da Capoterra (Corso Gramsci), passando per Assemini ed Elmas.
L’orario di partenze di entrambe le linee è fissato per le 12,30, con arrivo previsto all’Unipol Domus alle 13,30. Le navette saranno a disposizione anche al termine della gara (punto di incontro il parcheggio Curva Sud dello stadio sant’Elia).
Per accedere al servizio basta entrare nell’app 'Wegoo' e creare un profilo personale, cercare 'Cagliari Calcio' e selezionare la linea di interesse per procedere alla prenotazione. Sarà così possibile anche verificare la fermata più vicina. I posti a disposizione sono limitati, il costo del biglietto è di 6€ a tratta", conclude il comunicato del Cagliari.