Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. È stata ripristinata e sgomberata da costruzioni illegali piazza Medaglia Miracolosa a Cagliari. Lo annuncia il comune di Cagliari che dopo un intervento mirato ha reso l’ambiente nuovamente accessibile, eliminando le strutture abusive. Questa mattina infatti è stato demolito un manufatto realizzato senza autorizzazioni ufficiali, che aveva compromesso l’uso pubblico dello spazio, ed è stata inoltre effettuato un intervento di derattizzazione.
L’intervento, coordinato dall’assessorato dell’ecologia urbana, ambiente e verde pubblico guidato da Luisa Giua Marassi, ha contribuito al ripristino del decoro urbano garantendo la sicurezza dei residenti e dei visitatori.
Il sindaco, Massimo Zedda, commenta: “Abbiamo avviato una serie di demolizioni di opere abusive grazie alla proficua collaborazione tra i Servizi comunali e le forze dell’ordine. Il nostro obiettivo prioritario è quello di restituire decoro e sicurezza nei quartieri intervenendo prontamente per tutelare l’igiene e la tranquillità dei residenti”.