Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SESTU. Due auto date alle fiamme da quello che viene descritto come "un gruppo di ragazzi": è successo tra sabato notte e domenica a Sestu. Ora è partito l'appello rivolto ai residenti della zona, non solo ai possibili testimoni, ma anche verso chi dispone di telecamere di sicurezza.
"Tra sabato 5 e domenica 6 luglio, intorno alle 3 del mattino, in via Bach a Sestu, due auto di proprietà della famiglia Venturini-Atzeni sono state incendiate da un gruppo di ragazzi. Un gesto gravissimo, che ha messo in pericolo la sicurezza di tutti", si legge nell'appello che sta girando per le chat e sui social degli abitanti di Sestu.
"Stiamo cercando testimonianze o video utili. In particolare, chiediamo a chi abita o ha videocamere di sorveglianza in via Bach o nelle traverse vicine di controllare le registrazioni della notte tra venerdì e sabato", si legge ancora, con una lista delle strade in questione: via Piave, via Mascagni. via Verdi, via Gorizia, via Monteverd. i
"Se avete informazioni o filmati, vi prego di contattarmi, anche in privato oppure contattare il numero 3293321725. Grazie di cuore per l’aiuto".