In Sardegna

"Mamma, vuoi sposare il mio papà?": parto con proposta di matrimonio al Policlinico (Video)

 

CAGLIARI. Parto con proposta di matrimonio al Policlinico di Monserrato. È stata una giornata intensa e carica di emozioni quella vissuta ieri da Michela Vacca, 24 anni, ricoverata nel reparto di Ginecologia e Ostetricia, diretto dal professor Stefano Angioni. Prima ha dato alla luce il piccolo Nathan, assistita in sala parto dal compagno Michael Farci. Poi la sorpresa.

Il personale sanitario ha lavato il bambino e lo ha vestito con un body con su scritto “Mamma vuoi sposare il mio papà?”. Un body che è stato proprio il compagno Michael a portare in ospedale, ovviamente all’insaputa della donna. «Io ero già emozionantissima per il parto - racconta mamma Michela - le ostetriche hanno lavato il bimbo e lo hanno vestito con un body. Lo hanno portato da me e lo hanno girato verso di me: c’era la proposta di matrimonio. È stato tutto davvero bellissimo». Lacrime di gioia per la giovane neo mamma.

«È stato un mix di emozioni e ho detto subito sì - racconta Michela - ero già felice della nascita del bambino e poi appunto questa doppia sorpresa meravigliosa. Sono felicissima». Ad assistere all’originale proposta di matrimonio le due ostetriche Alessandra Stroscio e Sara Argiolas. «Mi hanno aiutata - dice Michela - tutto è stato davvero così emozionante». Il piccolo Nathan, nato ieri alle 18.51 con un peso di 2,78 kg, sta bene e tornerà presto a casa. E si prepara già per il grande giorno e il matrimonio di mamma e papà.