In Sardegna

L'appello a Pirri: "Sindaco dove sono i lavori annunciati?"

sindaco-appello-pirri

PIRRI. "Dove sono i lavori annunciati e tanto attesi sul territorio pirrese? Ad oggi i disagi che vive la nostra comunità sono tanti". Questo l'appello del centrosinistra di Pirri e Cagliari che sabato 22 aprile ha organizzato un incontro con i cittadini. 

L'appuntamento è alle 10 al parco dell'Ex Vetreria. "I residenti di Pirri sono cittadini di serie B? A quanto pare, per il Comune di Cagliari guidato da Truzzu, sì. Dopo aver rispedito al mittente con parere negativo il bilancio comunale, la maggioranza di centrosinistra del Consiglio di Municipalità di Pirri lancia un appello alla cittadinanza", scrivono su una nota.

"Siamo una città dentro la città, con una popolazione di quasi 30mila abitanti, con precise specificità, che aspetta da anni anche interventi già finanziati e mai iniziati: l'ampliamento del cimitero, il palazzetto di via degli Stendardi e gli impianti sportivi, gli interventi contro il dissesto idrogeologico, soluzioni contro il traffico intenso con la tanto attesa realizzazione di Via Verga".