In Sardegna

La hostess di volo Monique Cabras di Capoterra eletta "Miss TeleSardegna"

LE-MISS-SARDEG

CAGLIARI. Continuano le selezioni in Sardegna per partecipare a Miss Italia.

La fascia in palio "Miss TeleSardegna" è stata vinta, ieri a Cagliari, dalla hotess di volo Monique Cabras, 28 anni di Capoterra che ha simpaticamente giocato con la giuria parlando in Olandese sua regione di origine. Seconde classificate a pari merito Egle Cherchi, 23 anni di Orosei ed Eleonora Cadone, 25 anni di Alghero e terza classificata l'aspirante attrice Carolina Vinci, 23 anni di Arzachena.
I presidenti di giuria, Sara Monne - giornalista di Telesardegna e Massimiliano Medda - autore, conduttore, attore, leader dei Lapola, hanno incoronato la commossa Miss, sorpresa e felice del riconoscimento ricevuto.
Sono state le organizzatrici del Concorso, Five Events - Caterina Murino, Ada Stella Gullotta, Manuela Fradelloni e Michela Giangrasso a suggerire questo prestigioso e
nuovo titolo per l'ultima selezione della stagione valida per la partecipazione alle Finali Regionali. 

In giuria oltre a Sara Monne e Massimiliano Medda, i conduttori Stefano Curgiolu e Pina Doi, la psicologa sportiva e giudice di gara danze sportive Monica Termini e la consulente aziendale Vanessa Sunda. Le concorrenti hanno avuto tutto il tempo di chiacchierare e raccontarsi alla giuria che le ha conosciute anche attraverso simpatiche ed originali domande. 

Spigliate, con la testa sulle spalle e i piedi per terra le Miss si sono prima presentate con un abbigliamento casual scelto da loro e poi hanno sfilato con il body ufficiale del concorso più importante e conosciuto d'Italia.
Non ha perso un sorriso e una posa delle Miss in gara, il fotografo ufficiale del Concorso Nazionale Miss Italia in Sardegna - Franco Felce.
Le prime tre classificate si sono guadagnate l'ingresso alle finali regionali previste a Osini domenica 28 agosto e sabato 3 settembre al Sighientu Resort di Quartu Sant'Elena, e alla Finalissima di Miss Sardegna che sarà trasmessa da Telesardegna - Canale 13.