In Sardegna

"Con la maglia del Cagliari ti saresti trasformata in scimmia": il tweet del tifoso della Torres e la replica di Malika Ayane

malika-ayane-con-tweet-

CAGLIARI. Forse pensava di essere spiritoso, di sicuro non ha dimostrato di essere un amante del Cagliari calcio né dei cagliaritani. Fatto sta che il "cinguettio" razzista con cui un utente di Twitter, sedicente "tifoso" della Torres, ha commentato oggi la scelta di Malika Ayane di non indossare la maglia rossoblù sul palco di Capodanno ha ricevuto una sonora replica da parte della cantante milanese, papà marocchino e mamma italiana.

"Se avessi indossato la maglia del Cagliari - scrive l'utente - ad oggi saresti stata piena di malattie, avresti parlato africano, avresti mangiato noccioline, banane e noci di cocco, ti saresti trasformata in scimmia,hai fatto bene,ti stimo.

Ecco la risposta: "Mio caro, sarcastico amico. L’unico motivo per cui non ho indossato la splendida maglia del Cagliari é perché sono profondamente milanista. Darei un dito per parlare africano". Insomma, gliele ha suonate bene.

Ma l'ultrà di Twitter non molla e controreplica così:  "Ma non africagliaritano.. non ti mischiare con quelli.. son stati creati in laboratorio per infettare il mondo.. abbasso Cagliari, forza SASSARITORRES"