Comuni

Il padel invade anche Baradili: un campo nel paese più piccolo della Sardegna

Padel-a-Baradili

BARADILI.  Presto anche in Marmilla tutti pazzi per il padel. E a fare da apripista nel territorio alla nuova versione, rivista e corretta, del tennis, che oramai sta spopolando dovunque, sarà proprio il comune più piccolo della Sardegna.

A Baradili, domenica 31 luglio alle 20,30, negli impianti sportivi, l’inaugurazione del primo campo di padel dell’Alta Marmilla, progetto realizzato dall’amministrazione comunale, che ha poi affidato in gestione la struttura alla polisportiva “Ichnusa”.

Alle 21 una partita mista, alle 21,30 in campo gli uomini e alle 22 i saluti finali. Saranno presenti la sindaca di Baradili Maria Anna Camedda e il presidente del Consorzio Due Giare, nonché vicesindaco del paese, Lino Zedda.

"Un nuovo campo che arricchisce la nostra offerta sportiva e per il tempo libero", ha sottolineato la sindaca, "abbiamo già i campi da calcetto e tennis, il parco giochi d’acqua, le tre pizzerie".

L’ha seguita il presidente Zedda: "Un richiamo anche turistico in più, a vantaggio di tutto il territorio". Ancora la sindaca Camedda ha concluso: "Lo sport, oltre che generatore di benessere psicofisico, è anche un grande motore di aggregazione sociale".