Comuni

In Marmilla "l'Unione ti regala un amico": 91 cani in attesa di adozione

Cani-da-adottare-in-Marmilla

SANLURI. “Ci sono 91 amici pelosetti che ti aspettano”. E’ l’appello lanciato dall’Unione di comuni “Marmilla” nella nuova campagna di sensibilizzazione “L’Unione ti regala un amico”.

Una campagna finalizzata all’adozione dei 91 cani custoditi in due canili grazie al servizio di custodia dei “migliori amici dell’uomo” raccolti, purtroppo per strada, gestito dall’ente territoriale.

“Ci rivolgiamo a tutti i residenti nei nostri diciotto comuni ma anche a tutte  le persone, che amano gli animali”, ha detto il presidente dell’Unione Marco Pisanu, “adottate uno dei nostri cani e siamo sicuri ne avrete in cambio tanto affetto. Un piccolo gesto, che renderà migliori le vostre vite”.

I CANI Sono novantuno i cani ospitati in due canili, 14 i cani presenti nella struttura di Assemini e 71 nel canile di Nurri.

L’APPELLO Ecco l’appello contenuto nella campagna di sensibilizzazione dell’Unione di comuni “Marmilla”: “Ci rivolgiamo a chiunque volesse adottare uno di questi cani, che aspettano solo di trovare una casa, una famiglia e nuovi padroni ai quali regalare, davvero, tanto amore. Lo stesso affetto del quale hanno bisogno questi animali, in molti casi abbandonati per strada. Pensaci, se sei un amico degli animali e hai cure e attenzioni da dedicare loro”.

I CONTATTI Gli interessati possono contattare il canile “Sos Osastros” di Nurri (0782849697 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o il canile “Shardana” di Assemini (070581413 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). “Potrai anche visitare le due strutture e, ci auguriamo, scegliere un pelosetto da adottare e portare a casa. Pensaci. Ci sono 91 cani pieni di affetto, che ti aspettano.          

Adotta un cane e non ti pentirai”, viene ancora specificato nella campagna “L’Unione ti regala un amico”.

“Aspettiamo le vostre richieste e soprattutto le vostre adozioni”, ha concluso Pisanu, “farete felici i piccoli pelosetti. Ma siamo sicuri che anche la vostra vita con loro sarà più felice”.