Comuni

Cagliari, visita in Municipio per il comandante Reggimento Logistico Sassari 

Incontro-Cagliari

CAGLIARI. Visita in Municipio a Cagliari. per il comandante Reggimento Logistico Sassari.

Nel solco della collaborazione istituzionale Comune/Forze armate, il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha ricevuto al Municipio il colonnello Luca Lupo, comandante del Reggimento Logistico Sassari, accompagnato dal sottufficiale di Corpo Salvatore Argiolas.

Durante il cordiale colloquio, il capo dell'Amministrazione civica e l'ufficiale dell'Esercito italiano, di stanza a Cagliari da settembre 2020 dopo importanti esperienze in Patria e all’estero, hanno affrontato diverse tematiche. In particolare, l'opportunità di valorizzare il territorio attraverso la riqualificazione di aree pubbliche prossime agli insediamenti militari. “Cagliari – ha detto il colonnello Lupo complimentandosi con il sindaco Truzzu – è davvero una bella città”.

“Vi ringrazio per quello che fate”, ha chiosato il primo cittadino, riferendosi anche al supporto offerto dai militari in occasione della campagna vaccinale in Sardegna.

Con gli auguri di buon lavoro, gradita dal comandante Lupo la stampa dello skyline della città, omaggiata dal sindaco Truzzu. E prima dell'arrivederci, il comandante Lupo ha fatto dono all'Amministrazione comunale del crest del Reggimento e del calendario 2022 dell'Esercito Italiano.

 

Incontro-con-Truzzu