Comuni

Gavoi, l’artista Enrico Piras regala due opere per aiutare il giovane schiacciato da un masso

 

 

 IMG6555

 

GAVOI. “Volevamo informarvi che il pittore Professor Enrico Piras di Olzai ha donato al sindaco di Gavoi, come forma di sottoscrizione alla campagna ProNicola, due sue opere di pittura”, lo fa sapere l’amministrazione comunale di Gavoi, paese del giovane rimasto schiacciato da un masso (QUI LA NOTIZIA) che ora si trova ricoverato in una struttura privata a Milano. 

“I quadri saranno a disposizione di chi volesse acquistarli. Il ricavato della vendita verrà dato in sottoscrizione alla famiglia di Nicola. 

Sarà possibile visionare i due quadri opera del pittore, il 15 e 16 maggio in occasione della ‘Giornata del Fai’ presso il giardino pubblico del Museo Casa Porcu Satta. Chiunque fosse interessato o avesse interesse ad acquistarli può rivolgersi al sindaco Salvatore Lai. Il sindaco e l’amministrazione comunale di Gavoi sono gratti al Professore Enrico Piras per la grande generosità e solidarietà. Enrico Piras, che alcuni anni fa ha dato in donazione all'amministrazione comunale di Gavoi, delle importanti e preziose incisioni e xilografie, che sono ora esposte nel ‘Museo Casa Porcu Satta’ a dimostrazione dell'amicizia, affetto e simpatia che nutre per il paese di Gavoi".