Comuni

Sport, asilo e cultura a Cagliari si pagano sulla piattaforma PagoPa

aSILO

 

 

CAGLIARI.  La Città Metropolitana di Cagliari ha esteso le tipologie di pagamento che è possibile effettuare attraverso il sistema PagoPA. L’elenco completo dei nuovi servizi specifici che possono essere pagati tramite il metodo elettronico, tra cui le rette dell’Asilo Nido Metropolitano, i biglietti per l’ingresso al Palazzo Regio, le tariffe per l’accesso agli impianti sportivi del Parco di Monte Claro e i diritti istruttori, è disponibile sul sito della Città Metropolitana nella sezione PagoPA, assieme alle linee guida per il pagamento.

“La nostra amministrazione è impegnata in un processo di innovazione digitale che consenta sempre più agli utenti di fruire dei servizi in maniera efficiente”, afferma il direttore generale Stefano Mameli. “L’ampliamento del servizio di PagoPA è un indicatore della capacità dell’ente di mettersi al passo coi tempi e rispondere ai nuovi bisogni dei cittadini”.

Nella pagina dedicata del sito, www.cittametropolitanacagliari.it, sono inoltre presenti tutte le informazioni per accedere al servizio e i contatti del Supporto utenti per richiedere chiarimenti sui pagamenti.