Comuni

Quartucciu, lavori sulla rete idrica: rubinetti chiusi in un quartiere

acqua

QUARTUCCIU. Domani, giovedì 22 ottobre 2020, dalle 9 alle 19 i tecnici di Abbanoa eseguiranno un urgente intervento di riparazione sulla condotta di avvicinamento alla rete idrica del centro abitato di Quartucciu: riguarderà gli snodi all’altezza degli incroci tra via Maracalagonis e via Nazionale e tra via Ghilarza e via Nazionale.

Per eseguire i lavori sarà necessario procedere a temporanee chiusure dell’erogazione in corrispondenza dei due incroci. Sarà interrotta l’erogazione nel quartiere posto tra l’asse di via Maracalagonis-via Ghilarza (Rio Is Cungiaus) e la strada statale 554. L’approvvigionamento nel resto del centro urbano sarà garantito da collegamenti secondari, ma in relazione ai consumi potrebbero verificarsi cali di pressione.

Al termine dei lavori nel serbatoio le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’impianto. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.