Comuni

"Volti nuovi e radici profonde", Forza Italia alla sfida per Quartu: "Ripartiamo dall'Abc"

 

 

 

 

QUARTU. "Volti nuovi radici profonde".  È stata presentata questa mattina la lista di Forza Italia a sostegno del candidato sindaco di Quartu, Christian Stevelli, per le elezioni del 25 e 26 ottobre

Forza Italia è pronta a far sì che Quartu sia a tutti gli effetti la terza città della Sardegna. E, a ripartire da una lista composta da 28 volti nuovi e abbastanza giovani che svolgono diverse professionalità. Dalla fioraia al commerciante passando per il libero professionista. Esperienze diverse che potranno essere utili all’amministrazione della città.  Forza Italia punta a ripartire dall'Abc, per esempio dalle strade e dalla valorizzazione del mare.

 “Mi pare che questa amministrazione si sia caratterizzata per una sostanziale inerzia su tutto. Nell’insieme la definirei fallimentare”, afferma Antonello Picci. “Partiamo da un gap negativo molto lungo e pensare di fare cose fantastiche per me è fuori luogo. Ripartire dall'Abc, dalle strade e dal mare. Se dovesse vincere Forza Italia significherebbe avere la città di Quartu, la Città metropolitana e la Regione tutte con il medesimo colore politico e questo ci aiuterà ad amministrare meglio la città con il supporto della Regione". 

Lo conferma anche il candidato sindaco: “Votare Stevelli significa avere Regione, Città Metropolitana ed enti strumentali allineati in un unico percorso amministrativo, secondo me in questo modo possiamo drenare quelle risorse che possono rilanciare in maniera seria Quartu e darle la possibilità di essere la città che merita”, dice Christian Stevelli. 
 
“Quartu non ha avuto ancora la possibilità di esprimere il suo potenziale”, afferma il coordinatore regionale di FI, Ugo Cappellacci, a margine della presentazione della lista.  “Forza Italia non si nasconde dietro simboli civici ma è in qualche modo la lista civica di Italia”, continua.