Comuni

Riparte la linea Ctm "Poetto Express": a bordo con la mascherina

ctm

CAGLIARI. Da domani, sabato 13, la linea Poetto express riprende a collegare piazza Matteotti con il Poetto per tutti i sabati e le domeniche di giugno, secondo il percorso.

All'andata: piazza Matteotti  (capolinea PF), via Roma, viale Diaz, viale Poetto, piazza Arcipelaghi, controstrada Lungosaline, via Ippodromo, lungomare Poetto,  via dell’Idrovora, viale Lungomare del Golfo, stabilimento Ottagono, Lungomare Poetto, capolinea Ospedale Marino.

Al ritorno: Ospedale Marino, lungomare Poetto, via Ausonia, controstrada Lungosaline,  viale Lungosaline, viale Poetto,  viale Diaz, via Roma, piazza Matteotti.

"Le fermate sono tutte a richiesta", precisano dalla Ctm, "sono validi tutti i titoli di viaggio Ctm. Ricordiamo che per tutta la durata del viaggio è obbligatorio indossare la mascherina correttamente, in modo che copra bocca e naso, occupare i posti contrassegnati, nel rispetto del distanziamento sociale, e non superare il numero massimo di passeggeri indicato all’esterno della vettura".