Comuni

Cagliari, tre interventi di derattizzazione da Stampace a Is Mirrionis

topo

CAGLIARI. Contro la diffusione di roditori  a Cagliari sono programmati due interventi di derattizzazione in corrispondenza delle pertinenze pubbliche. Ecco il calendario:

  • mercoledì 22 gennaio (8,30/11,30): viale Sant’Avendrace (zona rotonda), via Codroipo, (civici n. 2/14), via Mameli (angolo via Maddalena), via Maddalena (tra via Mameli e Corso Vittorio Emanuele II), via Domenico Filia (civici n. 2/6);
  • giovedì 23 gennaio (8,30/10,30): via Macerata (civico n. 5), via Grecale (civico n. 21);
  • venerd’ 24 gennaio (8,300/9,30): via Trincea dei Razzi (tra le vie B. Sassari e Is Maglias).

I cittadini durante l'intervento dovranno evitare di danneggiare o sottrarre le postazioni di distribuzione del prodotto, toccare, manomettere o asportare il prodotto stesso, introdurre animali domestici liberi e/o sprovvisti di museruola, abbandonare qualsiasi rifiuto lungo la strada all'interno delle aree pubbliche o private interessate dall'intervento.

I titolari di tutti i pubblici servizi, aziende ricettive dove si svolgono attività di deposito, produzione, commercio e somministrazione di prodotti alimentari, hanno l'obbligo di effettuare tutti gli interventi necessari e adeguati per combattere attivamente la presenza di ratti.