Comuni

Arena Fenicia Festival, Sulky Jazz e Sulkinfiera: un mare di eventi e musica a Sant'Antioco

 

 

SANT'ANTIOCO. Una stagione estiva ricca di appuntamenti a Sant'Antioco. Tra nuovi eventi e appuntamenti confermati, nell'isola sulcitana la stagione vedrà quasi ogni settimana un nuovo appuntamento, tra musica, tradizione, folklore e  (naturalmente) mare. 

"Tanti appuntamenti, come il Festival Arena Fenicia, con ospiti internazionali come Carl Brave, Vinicio Capossela e Negrita,  spiega l'assessore alla Cultura e spettacolo, Roberta Serrenti. Veste rinnovata invece per il Sulky festival che quest'anno diventerà il Sulky Jazz Festival, con un concerto a Cala Cipolla. Oltre a una caccia al tesoro (con in palio 5mila euro) a settembre".

Soddisfatto della stagione estiva alle porte anche Giovanni Esu, presidente del Centro commerciale naturale di Sant'Antioco: "Sarà un programma quasi quotidiano. Ci stiamo impegnando per la festa del Patrono dal 30 luglio fino al 1 agosto. Per l'occasione tornerà il Sulkinfiera e faremo anche un festival folkloristico. Poi "Cabarena", sempre il 31 luglio, uno spettacolo di cabaret curato da Cossu e Zara". Il sindaco Ignazio Locci: "L'amministrazione punta sempre sulla cultura, in quanto parte di una strategia. Saremo una metà turistica tra le migliori in Sardegna. ". Le interviste complete nel servizio.

santamntioco-appuntamenti