Comuni

Carbonia, a Porto Pino la colonia maria diurna del Comune

Porto-Pino

CARBONIA. Da domani, martedì 4 Giugno, sarà possibile iscriversi al servizio di Colonia marina diurna del Comune di Carbonia, che si svolgerà  nella spiaggia di Porto Pino dal 15 al 27 Luglio 2019. “Il divertimento è assicurato per i bambini e le bambine di età compresa tra i 6 e i 12 anni, che potranno godere di molteplici attività ricreative nell’acqua cristallina di Porto Pino”, ha affermato il sindaco Paola Massidda.

“La colonia marina diurna è un servizio importante in grado di accompagnare i bambini nel corso della stagione più bella dell’anno, attraverso giochi liberi e strutturati svolti sempre alla presenza di educatori qualificati”, ha precisato l’assessore alle Politiche giovanili Loredana La Barbera.

Per le iscrizioni è necessario presentare presso gli Uffici dei Servizi Sociali – in via XVIII Dicembre – una domanda redatta sui moduli appositamente predisposti, che possono essere scaricati dal sito Internet del Comune di Carbonia o ritirati, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, presso il servizio di portineria di via XVIII Dicembre (ex Sede del Tribunale di Carbonia).

La scadenza dei termini per la presentazione della domande è fissata per il 4 Luglio 2019.