Comuni

Cagliari, al via la Joint Run 2019: tutte le modifiche al traffico

joint-run-2019

CAGLIARI. Per la Joint Run 2019 cambia il traffico a Calamosca. Domenica 19 maggio si corre la prima corsa per la Lega del filo d’oro: l'evento sportivo prevede due gare, una agonistica e una non competitiva per le famiglie, entrambe con partenza alle 9,30 dal Piazzale Calamosca. Per consentire lo svolgimento della manifestazione di atletica leggera, viale Calamosca, il Lungomare Poetto e le altre vie di seguito elencate saranno interessate da modifiche alla circolazione veicolare.


In particolare:
  • Divieto di transito, compresi i mezzi pubblici, dalle 8 alle 12 nel pazzale Calamosca, viale Calamosca, strada di accesso all’Hotel Calamosca e sino all’ex stabulario, Lungomare Poetto (pista runner, pista ciclabile e pista pedonale)
  • Riduzione carreggiata, dalle 8 alle 12 nel viale La Palma (dall’uscita del parco di Molentargius, sino la via Tramontana), via Tramontana (dalla via La Plama, sino all’ingresso campo Rossi)
  • Divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, dalla mezzanotte di sabato 18 e sino alle 12 di domenica 19 maggio nel piazzale Calamosca, viale La Palma (da uscita Parco, sino la via Tramontana), piazza Billy Sechi (tutta)