Comuni

Cartoni animati e fantasy, a Decimomannu va in scena il Cartoon Fest

harry-potter

DECIMOMANNU. Tutto pronto per il Cartoon Fest, il più grande evento in Sardegna dedicato al mondo dei cartoni animati e del fantasy. L’appuntamento è dal 25 al 28 aprile (tutti i giorni dalle 10 alle 22) al Polo fieristico di Decimomannu.

Ventisettemila metri quadri di laboratori, luna park, ristoranti, bar e una grande area spettacoli. Un vero e proprio villaggio del divertimento per tutte le età, che dopo il successo dello scorso anno (quando si registrarono circa 30 mila presenze) si rinnova per una seconda edizione, grazie all’organizzazione del team InvitaS.

All’interno del vastissimo programma, uno dei protagonisti assoluti di quest’anno sarà Harry Potter, il maghetto nato dalla penna di J. K. Rowling che raccoglie migliaia di fan in tutto il mondo.

Tantissimi gli eventi e gli appuntamenti con il magico mondo di Hogwarts: caccia al tesoro, gara al miglior cosplayer potteriano, servizio fotografico con Harry e Hermione, giochi a premi e smistamento con il cappello parlante. Per i più appassionati ci sarà anche la possibilità di mangiare nel celebre ristorante della saga “il paiolo magico”.