Comuni

Gara ciclistica a Quartu, strade chiuse e bus deviati

Ordinanza-viabilita-quartu

QUARTU. Per consentire lo svolgimento della manifestazione ciclistica Trofeo Sole e Mare sabato 23 marzo, tra le 15 e le 20, cambierà la viabilità in alcune strade di Quartu (vedi foto). Anche i percorsi del bus verranno rivoluzionati. Chiuderanno al traffico via Fiume (tra via Livantino e la rotatoria del Margine Rosso), via Norvegia (tra via Monaco e la rotatoria di via Fiume), via Generale dalla Chiesa (tra via Austria e via Fiume). Devieranno il percorso le linee QS, 40 e 41.


LINEA QS

Direzione Lungosaline
Gli autobus, giunti alla rotatoria di via San Benedetto/via Fiume, proseguiranno in via Polonia, via Cecoslovacchia, via Pitz’e Serra, SS.554, rotatoria Margine Rosso, Lungomare di Quartu e rotatoria della Bussola da dove riprenderanno il percorso ordinario. 

Direzione Deliperi
Gli autobus, giunti alla rotatoria della Bussola, proseguiranno nel Lungomare di Quartu, rotatoria Margine Rosso, SS.554, via Pitz’e Serra, via Romania, 
via D’Azeglio, via Fiume, via San Benedetto e viale Colombo da dove riprenderanno il percorso ordinario.

LINEA 40

Direzione Pitz’e Serra – Brigata Sassari
Gli autobus, giunti in via Danimarca, effettueranno l’inversione di marcia, proseguiranno in via Pitz’e Serra, via Cecoslovacchia, via Polonia, via Fiume e percorso ordinario.

LINEA 41

Direzione Pitz’e Serra – Brigata Sassari
Gli autobus, giunti in via Fiume, proseguiranno in via Polonia, via Cecoslovacchia, via Pitz’e Serra, via Danimarca, inversione di marcia e percorso ordinario.

FERMATE

Si effettueranno, a richiesta, tutte le fermate presenti lungo le deviazioni di percorso.

Fermate soppresse: via Fiume, via Monaco, via Generale dalla Chiesa, via Italia.