Comuni

Lavori sulla condotta a Muravera, taglio dell'erogazione dell'acqua

Condotta-acqua-rotta

MURAVERA. Domani, martedì 2 ottobre 2018, le squadre di Abbanoa dovranno eseguire un urgente intervento di riparazione sulla condotta foranea per Costa Rei. Nel dettaglio sarà sostituito un pezzo speciale lungo un tratto del diametro di 250 millimetri dove i tecnici del Gestore hanno individuato una dispersione che rischia di compromettere il servizio: per questo motivo l’intervento è stato programmato con urgenza.

I lavori inizieranno alle 8.30 e saranno conclusi entro le 16. Durante questa fascia oraria sarà necessario sospendere l’erogazione per le utenze dell’abitato di San Priamo e per quelle allacciate direttamente lungo la condotta foranea da San Priamo a Muravera, mentre la distribuzione all’utenza negli abitati di Tuerra di San Vito, Tuerra di Muravera, Camisa, Castiadas e Costa Rei sarà garantita dall’accumulo nei serbatoi cittadini.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.