TEHERAN. Bombe su Teheran per decapitare il regime. Secondo i media locali sono in corso "attacchi su vasta scala" nella capitale iraniana e sarebbero stati colpiti decine di obiettivi militari, tra cui il quartier generale dei Basij.
Ieri un raid ha preso di mira il palazzo dove era riunita l'Assemblea degli Esperti per eleggere la nuova Guida Suprema. E proprio nel quarto giorno di guerra è stata eletta la nuova guida suprema dell'Iran, Mojtaba Khamenei, 56 anni, figlio dell'ayatollah morto nel primo attacco.
Il ministro della Difesa israeliano, Israel Katz, ha avvertito che qualsiasi leader nominato dal regime iraniano per sostituire Ali Khamenei sarà un "bersaglio inequivocabile da eliminare".










