VILLASIMIUS. Aveva 19 anni e si chiamava Alessandro Zizzaro il giovane di Villasimius morto in sella al suo scooter in un tragico incidente all’interno del paese.
L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte di questo sabato in via Matteotti, all’altezza della piazzola che segna la fine della strada e l’accesso alla spiaggia di Simius. L’impatto per Zizzaro è stato fatale.
Il diciannovenne che si trovava in sella al suo scooter, per cause ancora da accertare, è rimasto coinvolto in un incidente con un’auto, dove erano presenti altri quattro giovani di Villasimius, portati all’ospedale Santissima Trinità. Da quanto si apprende le loro condizioni non sarebbero gravi.
Sul posto sono intervenuti sanitari e forze dell’ordine, che hanno effettuato rilievi per risalire all’esatta dinamica. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia provocato l’incidente, forse un impatto tra i due veicoli.
La notizia della morte di Alessandro Zizzaro ha scosso l’intera comunità, lasciando familiari e tanti amici nel dolore di una vita spezzata troppo presto.
“L’ennesima tragedia a Villasimius di giovani che finiscono in questi incidenti. Un grave lutto per l’intera comunità. Un ragazzo bravissimo. Tutti ragazzi per bene quelli coinvolti nell’incidente. Ci stringiamo attorno a tutte le loro famiglie. Chiaramente abbiamo sospeso tutti i festeggiamenti natalizi previsti in questi giorni. L’unica cosa da fare è stringersi attorno a tutte le famiglie dei ragazzi coinvolti”, spiega il sindaco di Villasimius Gianluca Dessì









