Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. "Il nuovo investitore rossoblu? Una bella notizia per il club e per i tifosi. La società che già è solida, mi auguro che lo sarà ancora di più ora". A dichiararlo è il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, nel post partita del match Cagliari-Genoa (QUI LA CRONACA).
Riguardo alla partita di oggi: "Partita delicata con squadra molto combattiva. Abbiamo preso due gol un po’ da polli", ha dichiarato il presidente. "Partita molto combattuta. Speravo in una vittoria dopo la notizia di ieri. Speriamo arrivi nella prossima gara".
Di ieri la notizia che ha visto una nuova società, americana ma il cui amministratore è il sardo Maurizio Fiori, entrare nel club rossoblu. "Era quasi un anno che chiacchieravamo. Trattativa che è stata molto lunga, segnale di serietà dell’investitore. Ho apprezzato tanto che non sia uscito nulla fino a venerdì. Ora inizia nuova era per il club, non sarò più da solo", ha dichiarato Giulini. "Dividerò le responsabilità con qualcun altro. Sono stati anni complicati e il calcio è cambiato molto in questo decennio. Oggi c’è meno passione e più finanza".
E ancora, su quello che l'ha colpito di fiori: "Per questo fra i tanti investitori che si sono presentati negli anni ho scelto un tifoso.Un uomo di questa terra"









