Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
PATTADA. Era sceso dal suo camion, forse per controllare il carico, ma è stato travolto dal suo stesso mezzo: questa sarebbe una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente di oggi sulla 128bis a Pattada. Il sinistro è avvenuto intorno alle 12, al chilometro 56 della strada "centrale sarda".
Purtroppo l'uomo, un 72enne di Buddusò, è deceduto malgrado l'intervento dei vigili del fuoco, ma anche dei sanitari del 118 e dell'elisoccorso. Da quanto si apprende il trauma al torace è stato troppo importante e l'uomo è andato in arresto cardiaco. La squadra dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza il mezzo pesante e l'area circostante al fine di facilitare le operazioni di soccorso. Sul posto anche i Carabinieri e lo Spresal.
La strada "centrale sarda" risulta attualmente chiusa in entrambi i sensi. sul posto, oltre alle squadre Anas, ci sarebbero anche le forze dell'ordine. Si cerca di ripristinare il traffico nel più breve tempo possibile. Sconosciuti i dettagli e la dinamica dell'incidente.












