Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
MONSERRATO. Non ce l'ha fatta Luigi Atzeni, il il 72enne che il 16 agosto scorso era rimasto gravemente ferito nell'incendio della terrazza della sua casa, a Monserrato.
L'uomo aveva riportato ustioni gravissime di secondo e terzo grado in più della metà del corpo: era stato trasferito d'urgenza a Sassari, in rianimazione. Ma le sue condizioni negli ultimi dieci giorni erano peggiorate: lottava tra la vita e la morte. Ieri il decesso. L'uomo aveva tentato di salvare la sua casa dalle fiamme, provando a spegnere il terribile rogo.
La figlia Roberta sui social scrive: "Nostro padre se ne va lasciandoci il vuoto del suo amore silenzioso, ma incondizionato, della sua presenza discreta e costante, della sua bontà d’animo così rara. Viveva per noi e per i suoi nipotini Alice e Andrea: la sua ragione di vita era racchiusa nella famiglia, che amava sopra ogni cosa. Ci resta la gratitudine per ciò che ci ha insegnato con l’esempio: la dignità nel lavoro, il coraggio nelle difficoltà, e quell’amore autentico che non aveva bisogno di essere detto per essere riconosciuto. Questo è il padre che porteremo sempre nel cuore. Ci teniamo a ringraziare chi ci ha sostenuto con la presenza e la raccolta fondi, stiamo utilizzando le risorse per ripristinare casa e ci aiuterà anche per le spese di trasporto della salma e funebri".