Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Era un pescatore sportivo e si trovava sott'acqua, in apnea, ma non è riemerso. Così è scattato l'allarme a Sant'Elia stamattina, dove la vicenda si è conclusa nel peggiore dei modi: la guardia costiera ha recuperato il corpo dell'uomo sul fondale.
Tutto è iniziato alle 10:28 odierne, con la sala operativa del 13° Mrsc. della guardia costiera di Cagliari che ha ricevuto una segnalazione di un pescatore sportivo che si trovava in attivita di pesca in apnea in località Sant Elia, Cagliari, che da diversi minuti non riemergeva e pertanto si supponeva in difficoltà. Immediato, secondo le ricostruzioni, l'intervento di un mezzo navale della polizia municipale presente in zona e l’invio immediato delle dipendenti motovedette Cp 320, Gc A73 con a bordo personale del 4° nucleo subacqueo e di una motovedetta con personale del nucleo subacqueo dei vigili del fuoco.
Una volta giunti sul punto delle ricerche, è stata riscontrata la presenza di un persona sul fondo, la stessa veniva recuperata dal personale del 4° nucleo Sub della guardia costiera di Cagliari, ma purtroppo veniva constato il decesso. La salma è stata affidata ai familiari.
Non si hanno allo stato attuale particolari ulteriori.