Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Paura ieri sera a Cagliari per una fuga di gas da una bombola di Gpl. Nove famiglie sono state evacuate da un edificio.
A causa di un guasto all’impianto, si è verificata una copiosa perdita di gas proveniente da una bombola ad uso domestico. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento del porto di Cagliari è intervenuta, mettendo in sicurezza l’edificio interessato.
Le famiglie sono state temporaneamente allontanate fino al completamento delle operazioni di messa in sicurezza.
Dopo poco più di un’ora di ventilazione degli ambienti, le verifiche strumentali hanno confermato il ripristino delle condizioni di sicurezza. Le famiglie hanno potuto fare rientro nelle rispettive abitazioni.