Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
ORUNE. Si sono celebrati oggi a Orune i funerali di Luigi Coontena il giovane allevatore ucciso venerdì scorso nelle campagne di Sa Serra a colpi di tarma da fuoco.
Ai funerali c’era anche il padre Pietro in permesso speciale dal carcere di Badu ‘e carros, dove è detenuto con l'accusa di aver ucciso a colpi di pistola il compaesano Luca Goddi il 5 agosto del 2023 e fuori con un permesso speciale, al funerale di Luigi Contena, il giovane allevatore ucciso venerdì scorso nelle campagne fra Orune e Benetutti.
I funerali sono stati celebrati nella chiesa di Santa Maria maggiore, oggi pomeriggio alle 15.30.
“Non abbiate paura degli uomini. Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno il potere di uccidere l'anima”,
Queste alcune parole - durante l’omelia del parroco Don Andrea Bianco.
“Essere qui, davanti al corpo senza vita di Luigi, accanto alla mamma Tina, al babbo
Pietro, al fratello Salvatore, alla fidanzata Gonaria, ai parenti e ai tanti amici con i quali ha condiviso i suoi 32 anni (e aveva davanti a sé ancora tanto da realizzare), ci pone brutalmente di fronte alla gravità di una situazione che ormai conosciamo bene, come un libro che si riapre sempre alla stessa pagina e sembra non avere mai un epilogo”, ha detto ancora Don Andrea.
IL SERVIZIO DI TELEREGIONE LIVE