Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Un cagliaritano di 47 anni è stato rapinato in piazza del Carmine sabato scorso da tre uomini, tra i 21 e 31 anni, di origine tunisina e marocchina. Gli aggressori sono stati arrestati dalla polizia per rapina aggravata.
Gli agenti sono intervenuti dopo la chiamata al numero 112.
Secondo quanto riferito dalla vittima, mentre si trovava in Piazza del Carmine a bordo del suo monopattino, è stato avvicinato da una persona che gli ha chiesto una sigaretta, gli altri due complici lo avrebbero aggredito alle sue spalle.
I tre dopo avergli sferrato diversi pugni al volto, gli hanno sottratto il portafoglio dalle tasche, il telefono cellulare e anche il monopattino. Poi sono scappati a bordo di un'auto che dopo i controlli degli agenti è risultata essere stata rubata a Uta lo scorso 24 aprile.
I vari equipaggi delle Squadre Volanti intervenuti sul posto hanno iniziato le ricerche e sono riusciti ad intercettare l’auto, una Opel Corsa, con a bordo i tre presunti autori, nei pressi del quartiere di Is Mirrionis. I
Al termine degli accertamenti di rito, i tre sono stati arrestati in flagranza per l’ipotesi e deferiti in stato di libertà per l’ipotesi di reato di ricettazione. Sono stati portati nella casa circondariale di Uta (Ca) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.