Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. L’ex governatore della Sardegna Christian Solinas, questa mattina, ha riunito i fedelissimi del Partito Sardo d’Azione per un’assemblea a Cagliari.
Nello stesso giorno in cui è stata organizzata l’assemblea regionale di Futuro Nazionale (partito del generale Roberto Vannacci), a pochi passi, in un altro padiglione della Fiera, il segretario del Psd’Az Solinas ha anticipato la riunione dei dissidenti, prevista per domani a Orgosolo. “Le sezioni della Sardegna si stanno si stanno mobilitando e oggi credo che proporranno di fare un congresso straordinario già entro quest’anno”, ha detto Solinas.
Poi un affondo alla corrente critica. “Oggi qui c’è il Partito Sardo d’Azione. Per chi ha la buona volontà di costruire con noi un percorso politico di rigenerazione le porte sono aperte”, ha detto Solinas.












