Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Dopo i primi giorni di ricerche disperate di Martina Lattuca nei giorni successivi, anche a causa del maltempo le operazioni hanno subito alcune battute di arresto. Oggi però sul posto è tornata la guardia costiera che, pur non essendo lì solo per questo motivo, tiene d'occhio l'area.
Lattuca, 49enne, è scomparsa quasi una settimana fa, nella mattina di martedì. Era andata a passeggiare a Calamosca, dove è stata vista l'ultima volta. A dare l'allarme sarebbe stato il compagno che non vedendola rientrare si è preoccupato. Sul posto è stata ritrovata l'auto, poi durante le ricerche diversi elementi, tra cui una scarpa, degli occhiali e uno zaino. Solo quest'ultimo apparterrebbe alla donna, all'interno c'erano dei documenti. Ieri, da quanto si apprende dal quotidiano L'unione sarda, un'altra scarpa è stata recuperata, ma ancora non si sa se possa esser4e della stessa Lattuca.
Ufficialmente oggi la Guardia costiera non è impegnata nelle ricerche, ma da quanto si apprende un elicottero Nemo, in esercitazione, starebbe comunque tenendo sotto controllo la costa, alla ricerca di qualsiasi elemento possa in qualche modo risolvere il mistero della scomparsa della donna.











